Grandi soddisfazioni per "Scarpette Rosse" serata benefica a Tradate
- /
- 20 marzo 2018 Altri Comuni
La ha ospitato un'importante serata spettacolo solidale realizzata nel bellissimo Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone. La Incontri Production, venendo a conoscenza dell’Associazione White Mathilda, un'associazione a tutela delle donne e centro anti-violenza, ha deciso di destinare parte dei fondi raccolti all’associazione stessa per aiutarli a portare avanti i numerosi progetti in corso e favorire sempre più la tutela delle donne e la prevenzione. Visto lo scopo sociale benefico della ser...
La ha ospitato un'importante serata spettacolo solidale realizzata nel bellissimo Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone.
La Incontri Production, venendo a conoscenza dell’Associazione White Mathilda, un'associazione a tutela delle donne e centro anti-violenza, ha deciso di destinare parte dei fondi raccolti all’associazione stessa per aiutarli a portare avanti i numerosi progetti in corso e favorire sempre più la tutela delle donne e la prevenzione.
Visto lo scopo sociale benefico della serata sono stati davvero molto numerosi gli artisti, uomini e donne alternati, a salire sul palco.
Diversi personaggi del mondo della televisione hanno abbracciato l’iniziativa e si sono esibiti regalando emozioni nonche suscitando applausi per dire un secco “NO” alla violenza sulle donne.
Tra i Big della serata impossibile dimenticare le fragorose risate fatte scattare da Max Pisu e Max Pieriboni, ma anche la splendida voce di Cristina Valenti o Max Corfini insieme a tantissimi altri ospiti alternatisi sul palco grazie alla scaletta seguita da Thomas Incontri, accompagnato da Rossella Di Pierro.
"La serata è andata molto bene, la partecipazione è stata davvero alta e siamo davvero molto contenti perché la Incontri Production è riuscita a fare una donazione di € 1300,00 all’Associazione White Mathilda" commentano soddisfatti gli organizzatori dell'evento.
Dato l’enorme successo della serata, sono già in previsione di organizzare altre serate dedicate allo stesso tema.
Anche la politica era presente, e di alto spessore con in prima fila il Sindaco Dario Galli, il suo vice Accordino e il Senatore leghista Stefano Candiani ad applaudire e contribuire all'ottimo esito della serata benefica.