Sbarca a Varese il "Curvy pride", dedicato alle donne, di ogni forma e taglia, affinché si accettino ed amino
- /
- 27 marzo 2018 Varese
Il prossimo 29 marzo sbarca a Varese il "Curvy pride", la mobilitazione nazionale della omonima associazione dedicato alle donne, di ogni forma e soprattutto taglia, affinché si accettino ed amino. Andiamo a mangiare una pizza tutte insieme? Sì, avete capito bene tutte insieme presso "la Paranza" in via Morosini 13. Tante donne in tutta Italia si daranno appuntamento e si collegheranno per condividere la serata attraverso i vari social. L'idea è di Curvy Pride, associazione nazionale che pro...
Il prossimo 29 marzo sbarca a Varese il "Curvy pride", la mobilitazione nazionale della omonima associazione dedicato alle donne, di ogni forma e soprattutto taglia, affinché si accettino ed amino.
Andiamo a mangiare una pizza tutte insieme? Sì, avete capito bene tutte insieme presso "la Paranza" in via Morosini 13. Tante donne in tutta Italia si daranno appuntamento e si collegheranno per condividere la serata attraverso i vari social.
L'idea è di Curvy Pride, associazione nazionale che promuove la pluralità dei modelli di bellezza, e partner di Semplicemente Curvy e Miss Top Curvy. Per aderire alla serata inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure un messaggio tramite i canali social oppure direttamente ai nostri referenti.
E se non potete venire e dovete rimanere a casa sole o in compagnia, non preoccupatevi, sedetevi sul divano, accendete pc e cellulari per stare insieme lo stesso. La serata si svolgerà il 29 marzo dalle 20 e grazie a Giulia Rosso, referente locale, anche Varese aderirà all'iniziativa promuovendo una cena di donne e una diretta con tutti gli altri gruppi in tutta Italia che si ritrovano in contemporanea. L'associazione ha una ambizione: lanciare un messaggio a donne e uomini di "prendere coscienza della necessità di riappropriarsi della propria vita, del diritto di essere felici a prescindere dalla taglia che indossano". Un pride, una giornata dell'orgoglio, per affermare un modello di bellezza vero e reale e contribuire anche alla lotta ai disturbi del comportamento alimentare.