Sacro Monte e Campo dei Fiori servizio bus importante,sono stati migliaia i biglietti venduti

Lo scorso weekend e in particolare nella giornata di Ferragosto è stato registrato un alto numero di partecipanti, dove oltre 3000 le persone hanno scelto di usufruire dei servizi di pullman e navette offerte dal
Comune di Varese in collaborazione con la società di trasporti della città per recarsi al Sacro Monte e Campo dei Fiori, sia per una passeggiata che per la Festa della Montagna. Un bilancio positivo, con
migliaia di persone, trasportate senza interruzione per ...

Lo scorso weekend e in particolare nella giornata di Ferragosto è stato registrato un alto numero di partecipanti, dove oltre 3000 le persone hanno scelto di usufruire dei servizi di pullman e navette offerte dal Comune di Varese in collaborazione con la società di trasporti della città per recarsi al Sacro Monte e Campo dei Fiori, sia per una passeggiata che per la Festa della Montagna.

Un bilancio positivo, con migliaia di persone, trasportate senza interruzione per oltre otto ore tra via Manin, il bivio Sacro Monte/Campo dei Fiori e il Grand Hotel.

Nella sola giornata di Ferragosto, sono stati migliaia i biglietti venduti sia dai  controllori, ben 1200 tagliandi, ai quali vanno aggiunti quelli venduti dalle abituali rivendite e quelli erogati dalle macchinette a bordo dei mezzi e, ovviamente, il gran numero di utenti abituali che hanno potuto utilizzare anche a Ferragosto il proprio abbonamento.

Complessivamente si stima il trasporto giornaliero ferragostano in circa 3150 persone, aggiungendo oltretutto corse “extra”, rispetto a quelle già programmate, proprio per smaltire i notevolissimi flussi.