Caro parcheggi: situazione complicata alla stazione di Casbeno
- /
- 07 ottobre 2017 Varese
Caro parcheggi: situazione complicata alla stazione di in un quartiere colpito dal caro parcheggi dovuto al Piano Sosta del Sindaco Galimberti Emanuele Monti attivo Consigliere Regionale del gruppo Lega Nord in Regione Lombardia incontrerà i commercianti su Piano sosta domani mattina alle ore 11 davanti alla Stazione di Casbeno. “Domani – spiega Monti – incontrerò i commercianti di Casbeno, quartiere che è stato pesantemente colpito dal caro parcheggi dovuto al Piano Sosta de...
Caro parcheggi: situazione complicata alla stazione di in un quartiere colpito dal caro parcheggi dovuto al Piano Sosta del Sindaco Galimberti
Emanuele Monti attivo Consigliere Regionale del gruppo Lega Nord in Regione Lombardia incontrerà i commercianti su Piano sosta domani mattina alle ore 11 davanti alla Stazione di Casbeno.
“Domani – spiega Monti – incontrerò i commercianti di Casbeno, quartiere che è stato pesantemente colpito dal caro parcheggi dovuto al Piano Sosta del Sindaco Galimberti, specialmente a ridosso della stazione ferroviaria.
La situazione è particolarmente complicata anche a causa della decisione di riservare ai soli pendolari l’utilizzo dell’area parcheggi di piazzale Meucci, dovuta ad un accordo fra il Comune e Trenord.
Ciò ha portato di fatto all’impossibilità, anche nelle ore serali, di utilizzare le soste in essere per i cittadini, causando un gravissimo danno in particolare ai commercianti della zona.
L’incontro di domani nasce in primo luogo per dare il massimo del supporto a chi sta subendo problemi per colpa delle scelte assurde e anticommercio dell’amministrazione Pd, in secondo luogo – conclude Monti – per comprendere come risolvere la questione, portando la cosa direttamente all’attenzione di Trenord.”
Varese 07 ottobre 2017
La Redazione