Bliz di Forza Nuova Provincia di Varese a Marnate.
- /
- 22 ottobre 2017 Varese
Nella tarda serata di giovedì 19 ottobre Bliz di Forza Nuova Provincia di Varese a Marnate contro il mercato della morte . riceviamo e pubblichiamo. Nella tarda serata di giovedì 19 ottobre i militanti di Forza Nuova Provincia di Varese hanno svolto un blitz a Marnate in Via Kennedy esponendo uno striscione recante la scritta: “droga – immigrazione cancro d’Italia! Liberiamo Marnate”. Russo Federico, responsabile provinciale, intende dichiarare: “in ambito generale ma sopratt...
Nella tarda serata di giovedì 19 ottobre Bliz di Forza Nuova Provincia di Varese a Marnate contro il mercato della morte .
riceviamo e pubblichiamo. Nella tarda serata di giovedì 19 ottobre i militanti di Forza Nuova Provincia di Varese hanno svolto un blitz a Marnate in Via Kennedy esponendo uno striscione recante la scritta: “droga – immigrazione cancro d’Italia! Liberiamo Marnate”. Russo Federico, responsabile provinciale, intende dichiarare: “in ambito generale ma soprattutto locale denunciamo l’esistenza di un netto filo conduttore fra il fenomeno della diffusione/consumo di sostanze stupefacenti che attira e schiavizza numerosi individui, di tutte le età e appartenenti a tutte le categorie sociali con l’invasione migratoria producente una moltitudine di stranieri che per necessità o vocazione vengono ingaggiati dalla criminalità organizzata per gestire, senza mezzi termini, quello che noi definiamo “il mercato della morte”. In questa località cinque giorni fa un residente impegnato nella corsa giornaliera, finito casualmente in mezzo ad una “transazione” fra tossicodipendenti e spacciatori è stato preso a sassate, in questo quadrante caratterizzato anche da una fitta boscaglia, per circa tre giorni, si è verificata la sparizione di una ragazza e l’incendio di un’automobile (eventi fra soggetti parte attiva nello spaccio/consumo di droga). In questo luogo da tempo il transito a qualsiasi cittadino per bene è interdetto con passaggi delle forze dell’ordine sempre meno frequenti. E’ ora di dire basta e di alzare la testa! Anche in questo caso di delinquenza e insicurezza non intendiamo sostituirci alle forze dell’ordine ma dalla mobilitazione polare può arrivare la sveglia alle istituzioni ad intervenire concretamente: sollecitati da diversi cittadini a breve organizzeremo un imponente manifestazione lungo tutto il tratto boschivo con lo scopo di allontanare definitivamente tossicodipendenti e spacciatori e riconsegnare l’area alle famiglie, a tutti i cittadini. Ogni qualvolta vi è un italiano necessitante aiuto Forza Nuova risponde sempre PRESENTE! “