Val Veddasca e verbanese al Barlich di Varese

e verbanese al Barlich di Varese. Venerdi 26 gennaio al Barlich di varese si terrò una serata simposio con Alessandro Pisoni, un nuovo appuntamento del programma di Insubria App.       La presentazione ha come titolo “Dimenticate ma non troppo, terre e storie di Veddasca e Valle Verbanese. L’Associazione Culturale “Terra Insubre” promuove una nuova serata a tema che si inserisce tra le attività del progetto “Insubria inAPP” sviluppato in collaborazion...

e verbanese al Barlich di Varese. Venerdi 26 gennaio al Barlich di varese si terrò una serata simposio con Alessandro Pisoni, un nuovo appuntamento del programma di Insubria App.

 

 

 

La presentazione ha come titolo “Dimenticate ma non troppo, terre e storie di Veddasca e Valle Verbanese.

L’Associazione Culturale “Terra Insubre” promuove una nuova serata a tema che si inserisce tra le attività del progetto “Insubria inAPP” sviluppato in collaborazione con l’Associazione Culturale Circolo “Ra Ca’ dur Barlich” e realizzato anche grazie al contributo di Fondazione Cariplo. Il progetto, seppur rivolto principalmente ai giovani adulti (19-35 anni), è aperto anche alla partecipazione di tutti coloro che fossero interessati agli argomenti trattati.