SIBRIUM LANGOBARDORUM a Castelseprio purtroppo sarà rinviato.
- /
- 09 settembre 2017 Valli e laghi
SIBRIUM LANGOBARDORUM
A causa delle avverse previsioni del tempo, la seconda edizione del SIBRIUM a Castelseprio purtroppo sarà rinviato. Con immenso dispiacere dobbiamo comunicare che siamo stati costretti a sospendere questa favolosa ed importante iniziativa. Grazie a tutti coloro che, con tanta fatica, ci hanno aiutati a ben organizzare tutto nei dettagli ma le previsioni meteo negative, che lasciano poco spazio a dubbi, hanno costretto l’Amministr...
SIBRIUM LANGOBARDORUM
A causa delle avverse previsioni del tempo, la seconda edizione del SIBRIUM a Castelseprio purtroppo sarà rinviato. Con immenso dispiacere dobbiamo comunicare che siamo stati costretti a sospendere questa favolosa ed importante iniziativa. Grazie a tutti coloro che, con tanta fatica, ci hanno aiutati a ben organizzare tutto nei dettagli ma le previsioni meteo negative, che lasciano poco spazio a dubbi, hanno costretto l’Amministrazione Comunale e gli organizzatori della seconda edizione di
Sibrium Langobardorum ad annullare l’evento, in programma per il prossimo fine settimana al Parco Archeologico di via Castelvecchio.
Impossibile per i molti gruppi storici, provenienti da ogni parte d’Italia, allestire il loro campo all’aperto e anche esibirsi nelle tradizionali attività di rievocazione.
Data la mancanza di date disponibili nell’immediato futuro, la manifestazione verrà riproposta nella prima metà del prossimo anno.
Si ringraziano tutti i volontari che quest’anno hanno fornito il loro contributo e la loro disponibilità nella fase preparatoria di questa importante iniziativa, assicurandoli che il lavoro svolto non andrà sprecato e servirà da solida base per l’edizione del 2018.