Ruba i soldi all'Asilo delle Motte a Luino, arrestato
- /
- 09 marzo 2018 Valli e laghi
A città perla del lago Maggiore le Forze dell'Ordine hanno arrestato un quarantenne dopo un furto maldestro compiuto nei giorni antecedenti presso l'asilo delle Motte. Era sotto controllo da tempo e nei giorni scorsi alcune insegnanti si sono accorte di piccoli ammanchi dalla cassa dell'ente. L’uomo, che lavorava all’interno della scuola, come addetto alle pulizie, a scuole schiuse, una volta entrato, le telecamere installate per le indagini lo hanno immortalato così che gli agenti hann...
A città perla del lago Maggiore le Forze dell'Ordine hanno arrestato un quarantenne dopo un furto maldestro compiuto nei giorni antecedenti presso l'asilo delle Motte.
Era sotto controllo da tempo e nei giorni scorsi alcune insegnanti si sono accorte di piccoli ammanchi dalla cassa dell'ente.
L’uomo, che lavorava all’interno della scuola, come addetto alle pulizie, a scuole schiuse, una volta entrato, le telecamere installate per le indagini lo hanno immortalato così che gli agenti hanno potuto bloccarlo sul fatto.
All'uomo che aveva appena preso dal cassetto una banconota da venti euro, sono stati concessi gli arresti domiciliari con l’obbligo di firma in caserma.