Campionati del Mondo di Gran Fondo Varese 2018

Alfredo Binda:È la collaborazione e la sinergia il segreto per la riuscita di questo evento mondiale.

MONDIALI GRAN FONDO 2018: PRONTI PER L’ACCOGLIENZA
Grande entusiasmo a Varese per i mondiali Gran Fondo 2018,potenziati i servizi di informazione e accoglienza turistica in occasione dei Campionati del Mondo di Gran Fondo Varese 2018.
Il Campionato del Mondo è un evento veramente internazionale con persone provenienti da tutto il mondo alle quali saranno garantite info turistiche oltre che nelle lingue più diffuse come francese, inglese e tedesco, anche in cinese e russo.

 

Fabio Lunghi, presidente della Camera di Commercio di Varese afferma: “Il nostro obiettivo è di sostenere un evento di grande impatto sull’economia con ricadute importanti sul sistema turistico che in più sia per i cittadini un momento di spettacolo e di piena accoglienza per tutti.”


Il sindaco di Varese Davide Galimberti :"Un’occasione e una vetrina davvero unica per la nostra città e di cui ringrazio i tanti atleti, ciclisti e turisti che stanno arrivando in queste ore a Varese. Un ringraziamento anche alla Società Sportiva Alfredo Binda che è stata in grado di trasformare un’impresa storica in una realtà di successo, anche in ragione dei numeri di partecipanti che fino ad ora la Gran Fondo sta registrando"