Acquapark Trecate, apertura il 1° giugno
Arriva l'estate grazie al parco acquatico che comprende le piscine scoperte e tutta l’area esterna agli impianti natatori del paese.
L’estate, a Trecate, inizia il 1° Giugno con l’apertura dell’Acqua Park Trecate, il parco acquatico che comprende le piscine scoperte e tutta l’area esterna agli impianti natatori di Trecate.
Anche per il 2018 si è cercato di avere un occhio di riguardo per le famiglie, che potranno accedere a questo servizio con un notevole sconto sul costo dell’ingresso. Anche per i ragazzi fino ai 17 anni e per chi lavora, ma vorrebbe passare del tempo in piscina durante la pausa pranzo o a fine giornata, sono state ideate tariffe davvero alla portata di tutti.
”Anche quest’anno - spiega il Consigliere incaricato allo Sport Giovanni Varone - è stato possibile presentare un listino prezzi che tiene conto delle esigenze delle famiglie e ne agevola l’accesso in piscina. Desidero ringraziare il personale di Co.T.I.E.F. - conclude Varone - per aver accolto, anche quest’anno, la richiesta dell’Amministrazione di calmierare i prezzi dell’ingresso alle piscina affinché tutti possano approfittare di questa struttura durante il periodo estivo.”
Si ricorda che la piscina scoperta sarà aperta da Giovedì 1 Giugno fino a Domenica 2 settembre 2018, ed effettuerà orario continuato da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 e la domenica dalle 9.30 alle 19.00.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito: http://www.acquaparktrecate.it .