Masahiko Ochiai, arriva direttamente dal Giappone a Varese

, arriva direttamente dal Giappone a Varese. Arriva direttamente dal Giappone a Varese, a testimonianza dell’eccellenza lombarda, il professor Masahiko Ochiai, considerato tra i migliori operatori al mondo nel trattamento delle lesione coronariche complesse.
Il luminare ha scelto la cardiologia interventistica di Varese come tappa del percorso italiano dove presentare e far conoscere tecniche più innovative e sofisticate per il trattamento...

, arriva direttamente dal Giappone a Varese. Arriva direttamente dal Giappone a Varese, a testimonianza dell’eccellenza lombarda, il professor Masahiko Ochiai, considerato tra i migliori operatori al mondo nel trattamento delle lesione coronariche complesse. Il luminare ha scelto la cardiologia interventistica di Varese come tappa del percorso italiano dove presentare e far conoscere tecniche più innovative e sofisticate per il trattamento delle occlusioni coronariche croniche. La sua visita permetterà di dare a Varese sempre maggiori competenze in cardiologia interventistica, un settore medico che negli ultimi vent’anni è diventato sempre più importante essendo la cardiopatia ischemica la prima causa di mortalità. Un pronto intervento salvavita attivo tutto il giorno che affiancato alla già grande esperienza dei medici dell’ospedale di Circolo, unite alle nuove tecnologie conosciute in questa visita molto illustre, porteranno sempre maggiori benefici alla popolazione.