Saltamartini, usano clandestini per fare soldi
- /
- 10 luglio 2016 Politica
Baobab, Saltamartini (Ln): Chiaro uso clandestini per fare soldi. Prefetto sgomberi immediatamente area via cupa. "Fanno arrivare centinaia di clandestini e falsi profughi, li fanno accampare per strada, occupando via Cupa a Roma per creare disagio sociale e costringere le istituzioni ad elargire spazi pubblici o soldi. Altro che accoglienza, questo è un vero giro di affari. Lo si apprende da un documento del ministero dell'interno diffuso sulla pagina Facebook del baobab da cui emerge come...
Baobab, Saltamartini (Ln): Chiaro uso clandestini per fare soldi. Prefetto sgomberi immediatamente area via cupa. "Fanno arrivare centinaia di clandestini e falsi profughi, li fanno accampare per strada, occupando via Cupa a Roma per creare disagio sociale e costringere le istituzioni ad elargire spazi pubblici o soldi. Altro che accoglienza, questo è un vero giro di affari. Lo si apprende da un documento del ministero dell'interno diffuso sulla pagina Facebook del baobab da cui emerge come, dietro la finta filantropia dei volontari ci sia invece l'obiettivo di ottenere lo spazio dell'ex istituto ittiogenico di proprietà pubblica che si trova nelle vicinanze della stazione Tiburtina. Una struttura da destinare ai cittadini e non ai clandestini. Sia usata, come richiesto da tempo dai residenti e dal comitato di quartiere, per trasferirci gli uffici del municipio e della polizia municipale, vista anche la particolarità della zona in prossimità della stazione Tiburtina che come ogni snodo ferroviario richiede maggiore presidi di sicurezza.
Il Prefetto di Roma intervenga per far sgomberare immediatamente l'area occupata abusivamente di Via Cupa riconsegnandola ai cittadini." Così Barbara Saltamartini, vice capogruppo alla camera della Lega Nord-Noi con Salvini.
-- Barbara Saltamartini