FDI:ADESIONE SABATTANI SCHIUMA,"GRAZIE A MELONI PER IMPEGNO SU PARTITO INCLUSIVO"

"Essere qui per me e' ritorno a casa: grazie ai tanti militanti e dirigenti FdI che mi stanno dando il benvenuto"

 "Sono contento di ribadire oggi il mio ingresso in Fratelli d'Italia, ufficializzato domenica scorsa durante la Direzione Nazionale di Riva Destra dalla presidente nazionale Giorgia Meloni, la quale mi ha voluto in Assemblea Nazionale a rappresentare quello che e' stato il primo circolo di An, con delega a un dipartimento che si occupi dei rapporti con il mondo associativo e con tutte quelle realtà che ci sono e che possono avvicinarsi a FdI". 
 
Lo ha dichiarato il consigliere Fabio Sabbatani Schiuma, fondatore di Riva Destra, movimento nato dal primo storico circolo di Alleanza Nazionale, durante la conferenza stampa tenutasi al gruppo capitolino di Fdi, alla quale sono intervenuti il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli, il capogruppo in Campidoglio Andrea De Priamo, il vicepresidente dell'Assemblea Capitolina Francesco Figliomeni e il coordinatore del Municipio V Daniele Rinaldi.

"Sono contento -prosegue Schiuma- che questa sia una buona notizia anche per la classe dirigente romana. E sono contento che Giorgia Meloni abbia deciso di spendersi personalmente per rendere FdI un partito inclusivo. 

Sono pronto -conclude Schiuma- a ricostituire il gruppo di FdI nel Municipio V e ringrazio davvero i tanti militanti e dirigenti di FdI che mi stanno dando in queste ore il benvenuto: per me è come tornare a casa".
Una posizione controcorrente come ci ha abituato Sabbatani altre volte, è chiaro che FDI lo valorizzerà di più rispetto alla Lega, anche se l'esito non è scontato. Mio personale punto di vista.
Potrebbe accadere che si trovi assieme a Berlusconi, chi lo sa?