“popolo delle due ruote” a Gallarate

Francesca Caruso, assessore alla Sicurezza, racconta raggiante per la bella iniziativa che ha attratto tanti gallaratesi.

I ringraziamenti si estendono anche alla Ciclistica Crennese, ai Carabinieri in congedo e al Moto Club Cascinetta.

E infine la news pesante:
"In tanti al termine dell’ultima tappa del tour nei rioni mi hanno chiesto il bis. Significa che anche questa volta abbiamo raggiunto il nostro obiettivo". Francesca Caruso, assessore alla Sicurezza, racconta raggiante per la bella iniziativa che ha attratto tanti gallaratesi.

I ringraziamenti si estendono anche alla Ciclistica Crennese, ai Carabinieri in congedo e al Moto Club Cascinetta. "Menzione speciale alla CiclOfficinaPopolare di Gallarate e al suo presidente Marco Golzio che ha dato un grande contributo alla riuscita della manifestazione, e ad Irca che continua a sostenere economicamente tutte le iniziative legate alla promozione dell’uso della bicicletta".

E infine la news pesante: "Viste le richieste, stiamo già pensando alla seconda edizione di 'Pedalando nei rioni'. Sarà uno degli appuntamenti inseriti nel secondo anno di #usalabiciclettainsicurezza, la nostra campagna che proseguirà anche nel 2019. A fine giugno firmeremo infatti un nuovo protocollo insieme al nostro testimonial Ivan Basso".