Cosentino:”Fondi per l’accoglienza immigrati: il consigliere Palazzo invita i comuni a fregarsene di Salvini

io invito tutti a fregarsene di Palazzo

La questione è sempre la stessa: gli emigranti con tutti i problemi annessi e connessi al tentativo di introdursi in Italia.
Tema che accende gli animi anche a livello locale, si parla del  consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo che prende posizione contro Salvini, provocando la reazione del Consigliere Regionale della Lista Fontana Giacomo Cosentino
“L’invito del Consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo è fuori dalla realtà. Ogni giorno è un bollettino di guerra: clandestini e richiedenti asilo (nella maggioranza dei casi sono la stessa cosa) che aggrediscono capitreno, importunano donne nelle metropolitane e commettono svariati reati. Le risorse vanno investite per i rimpatri, i blocchi navali e gli incentivi per dare lavoro agli oltre 3 milioni di italiani che sono in stato di povertà, dichiara Cosentino.
Fregarsene di quello che dice Salvini, dice Palazzo, mentre Cosentino ribatte: 
“Salvini è l’unica speranza che ha questo Paese per tornare civile, Palazzo invita i comuni a fregarsene del Ministro degli Interni? Bene, io invito tutti i comuni della provincia di Varese a fregarsene delle sciocchezze che dice Palazzo, spero siano dovute al forte caldo estivo.”