Nomadi in concerto a Cairate (VA) il 13 luglio

Grande attesa per la data a Bolladello di Cairate del “Nomadi Tutta la Vita – Tour 55”, organizzata dall'associazione "Qualcosa per il mondo - Nomadi Fans Club" di Fagnano Olona con il Patrocinio del Comune di Cairate.

L'Oratorio di Piazza Pio XI a Bolladello di Cairate, venerdì 13 luglio 2018, dalle ore 21, ospiterà l'atteso ritorno nel varesotto del celebre gruppo dei Nomadi, fondati nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio.

Ad aprire la festa domani sera saranno i "ManoLoca", il gruppo di cui fa parte anche il bassista dei Nomadi Massimo Vecchi, e che in precedenza era già stato ospite a Fagnano Olona per alcuni eventi benefici, sempre organizzati dall’associazione "Qualcosa per il mondo - Nomadi Fans Club" in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona, affiancato in alcune occasioni anche dal leader Beppe Carletti.

I biglietti sono ancora disponibili e acquistabili all'ingresso la sera stessa del concerto, al prezzo di Euro 20, mentre per i Bambini sotto i 12 anni e i Disabili l'ingresso sarà gratuito.

Prevendite:
Carù Dischi Piazza G. Garibaldi, 6 – Gallarate (VA) – Tel. 0331.792508
Bar Sport Via Patrioti,9 – Fagnano Olona (VA) – Tel. 0331.618674
Bar Brunelleschi Via San Michele – Centro Comm.le Coop Tradate (VA)

Beppe Carletti con i rappresentanti della Pro Loco Fagnano Olona e dell'Ass. Qualcosa per il Mondo
Beppe Carletti con i rappresentanti della Pro Loco Fagnano Olona e dell'Ass. Qualcosa per il Mondo

Nomadi Tutta la Vita

I Nomadi compiono 55 anni di carriera e per festeggiare questo importante traguardo hanno da poco pubblicato un doppio album celebrativo, con tutte le più belle canzoni della discografia reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo a partire dal 2017.

Oltre al fondatore Beppe Carletti e al già citato Cilloni, compongono la band anche Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce) e Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce).