Rozzano, Opera e Pieve Emanuele.I vandali non si fermano nemmeno in occasione delle festività natalizie

Opera e Pieve Emanuele.I vandali non si fermano nemmeno in occasione delle festività natalizie. I vandali non si fermano nemmeno in occasione delle festività natalizie e stavolta a farne le spese sono la bellezza di otto auto bruciate in quattro giorni tra Rozzano, Opera e Pieve Emanuele.
E tutto ciò appunto durante le feste, tra la notte della vigilia di Natale al giorno di Santo Stefano. Tre comunità diverse colpite, ma in tutti e tre i casi l’ipotesi pi...

Opera e Pieve Emanuele.I vandali non si fermano nemmeno in occasione delle festività natalizie. I vandali non si fermano nemmeno in occasione delle festività natalizie e stavolta a farne le spese sono la bellezza di otto auto bruciate in quattro giorni tra Rozzano, Opera e Pieve Emanuele. E tutto ciò appunto durante le feste, tra la notte della vigilia di Natale al giorno di Santo Stefano. Tre comunità diverse colpite, ma in tutti e tre i casi l’ipotesi più accreditata è quella dell’origine dolosa. Altra ipotesi possibile sarebbe lo scoppio incontrollato dei fuochi d’artificio e dei petardi, sempre di moda in questo periodo festivo, nonostante le ordinanze antibotti emesse da Comuni. In ogni caso stanno investigando le Forze dell'Ordine su questi atti vandalici e le indagini sono ancora in corso.