Imprigionati da un ascensore nella Milano di oggi

Imprigionati da un ascensore nella Milano di oggi in una casa comunale di via Rizzoli, Milano,gestita da Metropolitana Milanese attualmente. (riceviamo e pubblichiamo) Buon giorno, sono un inquilino di una casa comunale di via Rizzoli, Milano,gestita da Metropolitana Milanese attualmente. Dalla mattina del 17/10 l'ascensore condominiale è rotto. Sono usciti i tecnici della società che ha in gestione la manutenzione (Padana di Melegnano) e hanno detto che si è guastato il moto...

Imprigionati da un ascensore nella Milano di oggi in una casa comunale di via Rizzoli, Milano,gestita da Metropolitana Milanese attualmente.

(riceviamo e pubblichiamo)

Buon giorno, sono un inquilino di una casa comunale di via Rizzoli, Milano,gestita da Metropolitana Milanese attualmente. Dalla mattina del 17/10 l'ascensore condominiale è rotto. Sono usciti i tecnici della società che ha in gestione la manutenzione (Padana di Melegnano) e hanno detto che si è guastato il motore e che, non avendolo in casa, ci vorrà un mese (!) per la riparazione. Potete capire che tutto ciò è inaccettabile. Tenete presente che nel palazzo è presente una famiglia, all'8° piano, che ha una bambina di 5 anni senza un polmone e gravemente cardiopatica (è stata operata a enrambi nel luglio 2016) e un altro bimbo di soli 2 anni che inizia adesso a camminare; ci sono vari anziani ultraottantenni con ovvi problemi di deambulazione e, per finire, la mia compagna è stata operata 3 anni fa al ginocchio sinistro e gli hanno ricostruito il "binario" della rotula con l'ausilio di 2 chiodi da 15cm cad. Oltre a questi casi ci sono le altre persone "normali" che, comunque, devono fare le scale per svolgere le normali attività quotidiane. Potete capire che questo tempo di attesa è inaccettabile e noi paghiamo delle spese per subire questo trattamento. Spero possiate intervenire per mostrare come sono trattati gli inquilini delle case comunali. Distinti saluti, Simone Argentini.