Regione Lombardia sostiene Confartigianato Imprese Varese
«Un appoggio significativo, sicuramente ponderato e, per questo, ancora più rilevante. Non solo per la nostra associazione, che da undici mesi cerca senza sosta di far sentire la voce delle imprese, e che ora non può che ringraziare il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per aver ascoltato quella voce. Ma per le aziende stesse, il loro futuro e il futuro di un territorio ad altissimo rischio desertificazione economica». «Un appoggio sul quale tutti, a questo punto, dobbiamo riflet...
«Un appoggio significativo, sicuramente ponderato e, per questo, ancora più rilevante. Non solo per la nostra associazione, che da undici mesi cerca senza sosta di far sentire la voce delle imprese, e che ora non può che ringraziare il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per aver ascoltato quella voce. Ma per le aziende stesse, il loro futuro e il futuro di un territorio ad altissimo rischio desertificazione economica».
«Un appoggio sul quale tutti, a questo punto, dobbiamo riflettere per tradurre la voce delle imprese in azioni comuni, condivise, rapide e di sistema» - afferma Davide Galli, presidente di Confartigianato Imprese Varese.
E poi: «Grazie presidente. E ora al territorio dico: facciamo squadra, il tempo per il Luinese stringe».
Confartigianato Imprese Varese è il punto di riferimento per le circa 8.900 imprese associate che tutti i giorni fanno impresa, credono nella cooperazione, nella condivisione di idee e progetti, nelle nuove tecnologie, nelle reti, nella comunità imprenditoriale e territoriale. Confartigianato Varese è suddivisa in 6 sedi territoriali (Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Saronno, Luino, Tradate) a cui si aggiungono 4 recapiti (Arcisate, Gorla Minore, Sesto Calende e Gemonio) e la sede provinciale di Varese. Le imprese hanno come punto di riferimento la sede più vicina al Comune in cui operano.