Ladro cade dal secondo piano mentre tenta di scavalcare il balcone

Rubare come si suol dire fa male e talvolta al ladro succede anche ogni tanto fisicamente: ladro cade dal secondo piano mentre tenta di scavalcare il balcone Un albanese di 32 anni è precipitato dal secondo piano di uno stabile di via Quarto dei Mille, in zona Parella a Torino, mentre tentava di scavalcare il parapetto del balcone ed è ora ricoverato in ospedale dopo essere stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile.  L’uomo dopo aver svaligiato un appar...

Rubare come si suol dire fa male e talvolta al ladro succede anche ogni tanto fisicamente: ladro cade dal secondo piano mentre tenta di scavalcare il balcone

Un albanese di 32 anni è precipitato dal secondo piano di uno stabile di via Quarto dei Mille, in zona Parella a Torino, mentre tentava di scavalcare il parapetto del balcone ed è ora ricoverato in ospedale dopo essere stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. 

L’uomo dopo aver svaligiato un appartamento è scappato dal balcone sentendo rientrare in casa la proprietaria tentando di calarsi dal balcone con una borsa contenente orologi e denaro.

Attirati dalle urla del ladro per le fratture che si è riportato cadendo hanno attirato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno chiamato i carabinieri.

L’uomo è tuttora ricoverato in prognosi riservata e in stato di arresto per furto e danneggiamento mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

Torino 07 ottobre 2017

La Redazione