L’Europa ha regalato altri 3 miliardi alla Turchia che ci tiene sotto ricatto

“L’Europa ha regalato altri 3 miliardi alla Turchia per bloccare il flusso di immigrati verso il vecchio continente, peccato che a beneficiarne sia solo la Germania mentre nulla viene fatto per fermare gli sbarchi provenienti dalla Libia e dalla Tunisia verso l’Italia”. Lo ha dichiarato l’Europarlamentare della “Gli italiani sono stufi di pagare per politiche senza senso che non ci danno nessun beneficio, commenta il deputato. Questi miliardi che l’Europa regala all...

“L’Europa ha regalato altri 3 miliardi alla Turchia per bloccare il flusso di immigrati verso il vecchio continente, peccato che a beneficiarne sia solo la Germania mentre nulla viene fatto per fermare gli sbarchi provenienti dalla Libia e dalla Tunisia verso l’Italia”.

Lo ha dichiarato l’Europarlamentare della

“Gli italiani sono stufi di pagare per politiche senza senso che non ci danno nessun beneficio, commenta il deputato.

Questi miliardi che l’Europa regala alla Turchia, ci condannano a subire un ricatto continuo: se non paghi, ti mandiamo gli immigrati”.

“Questa situazione oltre che ingiusta, non è più decisamente tollerabile, conclude Ciocca.

Dobbiamo invertire la rotta senza perdere altro tempo perché la gente è stufa di subire politiche scellerate che ci costano una valanga di soldi ma che non danno soluzioni concrete per arginare un’immigrazione fuori controllo”.