Andrea Cassani inaugura il centro anziani di Via Vanoni

Fedele rispetto a quanto promesso in campagna elettorale, il sindaco di Gallarate Andrea Cassani, nonostante qualche difficoltà interna, dovuta a qualche personaggio alquanto pesante nel gallaratese, sta riuscendo piano piano a portare a casa i suoi risultati.

“Da domenica 8 luglio gli anziani del quartiere hanno nuovamente il loro punto di aggregazione. L’intervento a carico del Comune ha portato alla rimozione dell’amianto, al rifacimento della copertura, alla sistemazione del bagno, dei locali e all’abbattimento delle barriere architettoniche. Ora lo stabile è a norma e può tornare ad ospitare le attività tipiche di una struttura aperta al pubblico”.

E’ la considerazione ufficiale sul centro di via Vanoni che tanto interessava all’associazione “Viviamo Moriggia” ed in particolare presidente del consiglio comunale Donato Lozito che sul posto tiene banco con le sue attività tra il sociale e il politico.

Lozito era infatti presente al taglio del nastro assieme al sindaco a dimostrazione di quanto sia importante il lavoro di squadra per il raggiungimento degli obiettivi che interessano il territorio, e visto che gli anziani sono per fortuna in crescita, crediamo sia un punto importante per la giunta attuale.