Ruba il bonus bebè del figlio alla convivente, denunciato per furto aggravato

Ruba il bonus bebè del figlio alla convivente poi scappa in bicicletta, raggiunto da una pattuglia della polizia è stato denunciato per furto aggravato ed evasione dai domiciliari L’uomo, un pregiudicato che era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, sabato mattina in via Pegoraro a aveva inseguito e raggiunto la convivente strappandole la borsa contenente il portafoglio con dentro il bonus bebè. Mentre il convivente, un tunisino 34 enne, era impegnato a frugare...

Ruba il bonus bebè del figlio alla convivente poi scappa in bicicletta, raggiunto da una pattuglia della polizia è stato denunciato per furto aggravato ed evasione dai domiciliari

L’uomo, un pregiudicato che era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, sabato mattina in via Pegoraro a aveva inseguito e raggiunto la convivente strappandole la borsa contenente il portafoglio con dentro il bonus bebè.

Mentre il convivente, un tunisino 34 enne, era impegnato a frugare nella borsetta per sottrarle il denaro, la donna è riuscita a chiamare il numero unico di emergenza lanciando l’allarme.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate che, una volta tranquillizzata la donna, si sono messi alla ricerca del suo convivente che nel frattempo si era velocemente allontanato a bordo di una bicicletta portando con se il denaro del bonus bebè relativo al figlio della copia.

Gli accertamenti effettuati dagli operatori permettevano di identificare immediatamente l'uomo, un tunisino di 34 anni pregiudicato, e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, che rintracciato dopo pochi minuti, veniva denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per evasione e furto aggravato.

Gallarate 24 gennaio 2017

La Redazione