Decesso per influenza all'Ospedale di Gallarate, a soli 38 anni

Decesso per influenza all' a soli 38 anni. Un caso di malasanità o forse di un controllo superficiale è successo all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate.
Una ragazza di Cassano Magnago è deceduta il 31 dicembre scorso dopo esser stata dimessa dall’Ospedale di Gallarate due giorni prima con una diagnosi influenzale. La famiglia della giovane 38enne, ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, per far luce...

Decesso per influenza all' a soli 38 anni. Un caso di malasanità o forse di un controllo superficiale è successo all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Una ragazza di Cassano Magnago è deceduta il 31 dicembre scorso dopo esser stata dimessa dall’Ospedale di Gallarate due giorni prima con una diagnosi influenzale. La famiglia della giovane 38enne, ha presentato una denuncia alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, per far luce sul decesso. I vertici del complesso ospedaliero hanno fornito la propria collaborazione ai carabinieri che stanno indagando sulla vicenda, mentre la Procura stessa ha già disposto l’autopsia sul corpo della donna.