3° GRAN FONDO TRE VALLI VARESINE e 98° TRE VALLI VARESINE

 

«Mai come quest’anno la chiave del successo è il gioco di squadra. – Afferma Renzo Oldani, Presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda - Abbiamo pedalato, in tanti, all’unisono per conseguire un grande risultato per il nostro territorio dal punto di vista non solo sportivo ma soprattutto mediatico, economico e turistico.

Siamo riusciti a portare a Varese 5.000 ciclisti in poco più di un mese, ricevendo sorrisi e complimenti da tutte le parti del mondo. Questo mi rende orgoglioso, e voglio condividere la soddisfazione mia, di tutti i soci della S.C. Binda e di NRC Occhiali con tutte le realtà che ci hanno sostenuto nella realizzazione di questa impresa. In primis Regione Lombardia, Comune di Varese, Comune di Saronno e Camera di Commercio di Varese con la sua Varese Sport Commission che da subito hanno creduto in noi.

Un grande lavoro, una macchina organizzativa imponente che ha coinvolto 1.200 volontari, Enti, Forze dell’Ordine, Istituti scolastici e Imprese che credono nelle nostre gare internazionali e che le vedono come un importante volano per l’economia del territorio e una fondamentale vetrina mediatica capace di portare le bellezze e le peculiarità della provincia di Varese davvero in tutto il mondo.»

 

Tags: tre valli