Politiche 2018/ «Rinascimento» di Vittorio Sgarbi sigla accordo con il «MIR» di Giampiero Samorì

Politiche 2018/ «Rinascimento» di Vittorio Sgarbi sigla accordo con il «MIR» di : saranno predisposte liste comuni
  riceviamo e pubblichiamo  
MILANO - Oggi pomeriggio a Milano Vittorio Sgarbi, fondatore e leader del movimento «Rinascimento», e Gianpiero Samorì, presidente del «MIR», i «Moderati in rivoluzione» hanno siglato un accordo per la predisposizione di liste comuni per le prossime elezioni politiche.   Contes...

Politiche 2018/ «Rinascimento» di Vittorio Sgarbi sigla accordo con il «MIR» di : saranno predisposte liste comuni

 

riceviamo e pubblichiamo

 

MILANO - Oggi pomeriggio a Milano Vittorio Sgarbi, fondatore e leader del movimento «Rinascimento», e Gianpiero Samorì, presidente del «MIR», i «Moderati in rivoluzione» hanno siglato un accordo per la predisposizione di liste comuni per le prossime elezioni politiche.

 

Contestualmente è stata data delega notarile ai rispettivi coordinatori nazionali, Sauro Moretti («Rinascimento») e Gerardo Meridio («MIR») per la raccolta delle firme e il deposito dei contrassegni e delle liste, il cui processo si chiuderà il 18 gennaio.

[caption id="attachment_59844" align="alignleft" width="182"] Gianpiero Samori[/caption]

 «Confortati dagli ultimi sondaggi - spiegano Moretti e Meridio - il consenso elettorale di "Rinascimento" e del "Mir" sarà decisivo nello scacchiere delle future alleanze. Abbiamo già pronta una grande campagna di comunicazione che prevede, tra le altre cose, alcuni camper stilizzati che faranno tappa in tutte le regioni d'Italia con delle postazioni mobili che daranno la possibilità ai cittadini, tramite dei video messaggi, di concorrere alla stesura del programma»