Oggiona Santo Stefano, parte a tutta forza la "Padania fest"
- /
- 26 giugno 2018
- /
- Views 139 Eventi Oggiona Santo Stefano
Come ogni estate la Lega con radici salde sul territorio grazie al lavoro fatto dai suoi infaticabili militanti paese per paese, si presenta sempre più apprezzata come dimstrano i recenti risultati elettorali ad ogni livello istituzionale, si rituffa tra la gente volentieri nella classiche feste popolari.
Il Segretario di Circoscrizione Mario Cervini plaude all’impegno della sua sezione di militanza e apre il sipario sull’ottava edizione della “Padania Fest “
Tre giorni nell’oasi verde del Rifugio Carabelli dove il connubio è più che collaudato, ovvero “politica, ottima cucina, piatti tipici, prelibatezze, vari eventi e tanta spensieratezza “
"Quest’anno come sempre il movimento dimostra la sua vicinanza alla base con la presenza di numerosi Big nonostante il momento di grande carico di lavoro della dirigenza impegnata sia in Regione sia a Roma nei maggiori ruoli istituzionali", spiega Cervini .
Venerdì sera ci sarà il Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana, oltre a lui hanno già dato disponibilità la Vice Presidente Francesca Brianza ed il Presidente della Commissione Sanità Emanuele Monti .
Hanno anche confermato la presenza il Segretario Provinciale On. Matteo Bianchi, il Vice Presidente della Commissione Bilancio Marco Colombo e parecchi Sindaci del territorio.
Cervini evidenza che la coincidenza della festa con il raduno di Pontida che quest’anno sarà spettacolare, ha un pò condizionato la presenza dei politic.
In settimana comunque ci potrebbe essere la conferma di qualche ulteriore “graditissimo” ospite.
"Edizione “speciale” questa padania fest con la Lega al governo, la vittoria in Regione Lombardia e ovviamente la Lega all’interno della lista civica che amministra Oggiona, cosa che in termini calcistici scherza Cervini si potrebbe definire “un triplete”.
L’auspicio degli organizzatori è che come succede da otto anni ininterrottamente la Padania fest possa essere un piacevole week end con tanta gente come successo nelle passate edizioni per trascorrere un momento diverso in buona compagnia.