Le ossessioni di di Edgar Allan Poe a Castiglione

Domenica 17 giugno 2018 ore 21.30 ultimo appuntamento della Rassegna Teatrale del Borgo 2018, organizzata da Connessioni Teatro e Pro Loco Castiglione Olona.

OSSESSIONI è un percorso che si snoda attraverso tre racconti del terrore di Edgar Allan Poe. Un emozionante viaggio nelle ossessioni dell'uomo: nei suoi impulsi irrefrenabili, nelle paure ancestrali e nella follia che lo spingono, talvolta, ad ergersi al di sopra delle leggi della natura umana, e inesorabilmente a cadere. In un'ambientazione gotica rivive il brivido di un occhio che fissa nel buio, di un grido straziante. Storie antiche eppure contemporanee che trascinano lo spettatore negli abissi dell'oscuro.

Lo spettacolo si svolgerà all'interno del suggestivo Portico d'Onore di Palazzo Branda Castiglioni (Via G. Mazzini, 23), realizzato a cura di Connessioni Teatro per la regia di Valentina Maselli, con Alessandra Fiori, Daniela Sbrana, Simone Corà e Matteo Bezzecchi.

Lo spettacolo è consigliato a partire da 16 anni, ingresso a offerta consigliata € 5,00 fino ad esaurimento posti (MAX 100), apertura al pubblico ore 20.00.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà rappresentato presso la Nuova Scolastica del Museo della Collegiata (Via Cardinal Branda Castiglioni, 1).

per informazioni: connessioniteatro@gmail.com / www.facebook.com/connessioniteatro