Tre sindaci ai fornelli per solidarietà all’Istituto Falcone a Gallarate

Venerdì prossimo ci sarà all’Istituto Falcone una cena di beneficenza che vedrà cimentarsi nell’arte di cucinare tre sindaci del circondario, interessati alla rete di welfare comunitario Revolutionary Road-Oltre la crisi.

I contendenti saranno Angelo Bellora, sindaco di Cardano al Campo, Giovanni Corbo sindaco di Besnate  Paolo Mazzucchelli sindaco di Cairate.
Sede della contesa tra un politico leghista e due di centrosinistra sarà l’Istituto Giovanni Falcone di Gallarate e l’appuntamento è per venerdì 25 maggio.
I contendenti cucineranno per gli ospiti della serata che potranno gustare i piatti cucinati dai tre sindaci con un contributo, per la cena completa di 25 euro.
Per prenotarsi la mail è comunicazione@oltrelacrisi.org e il numero di telefono è 340 8565803.
Nel prezzo della cena è compreso il contributo alla rete Revolutionary Road-Oltre la crisi che è il progetto sociale per un nuovo welfare di comunità, sostenuto da Fondazione Cariplo, che comprende 18 Comuni della zona di Gallarate e Somma Lombardo e che prevede azioni dedicate sul tema del lavoro e della casa, anche mediante nuovi canali di finanziamento comunitario.