Fagnano Olona, torna la grande festa del Bergoro Volley nel week end

In questo fine settimana torna nell'area feste di Fagnano Olona una delle feste popolari più attese e ben riuscite della stagione, ovvero quella del Bergoro Volley.

Nata come evento sportivo è maturata negli anni, si è consolidata crescendo sempre più diventando un appuntamento tradizionale dell'estate fagnanese, raggiungendo infatti quest'anno la sua nona edizione.

Resta ovviamente un evento a base sportiva, in quanto è a supporto dell'omonima società locale guidata dal Presidente Gianfranco Vicelli, pronto a schierare ben quattro squadre nelle diverse categorie della competizione.

Con questo ammirevole obiettivo la festa diventa anche e soprattutto popolare in quanto offre serate spensierate tra ottima cucina e buona musica da ascoltare nelle (si spera) prossime fresche serate del weekend.

Dicevamo si è consolidata negli anni, per la bravura dello staff che ha saputo far crescere il gruppo e inserire tanti nuovi collaboratori che aiutano non solo a bordo campo ma come in questi casi anche in cucina o le stesse atlete che animano allegramente lo stand delle bevande.

Dopo il primo bagno di folla dello scorso fine settimana il Bergoro Volley replica anche venerdi, sabato e domanica con la chiusura affidata ad un ottimo binomio composto dalla gustosità di un piatto tipico veneto come i bigoli con le sarde e la garanzia della musica dei mitici "Vandali", una delle band più famose della provincia di Varese.

Non sarà certo da meno lo spettacolo offerto anche il venerdi e sabato sera, pertanto gli organizzatori invitano tutti a godere di un po' di refrigerio estivo in ottima compagnia nel weekend all'area feste fagnanese.