Casorate, torna la festa della musica nel week end

La festa durerà 3 giorni. Da venerdi 22 a Domenica 24, all’area Feste di Via Roma a Casorate Sempione.

Avevamo parlato di fritto misto di pesce e di fritto ci sono ovviamente le immancabili patatine e olive all’ascolana.

Di fresco si possono trovare verdure alla griglia e una speciale insalata di fagioli e nervetti al peperoncino fresco.

Nel reparto griglia la novità è rappresentata dalle alette intere di pollo piccanti. Infine per i più golosi, la dolce sorpresa di trovare cannoli farciti al momento e crepes con diversi abbinamenti da far contenti tutti i palati e gelato con frutti di bosco e altre guarniture.

Il venerdì sera sarà ospite una band dal nome inequivocabile “L’allegra Brigata”, il sabato sera sarà dedicato ai più piccoli con un ampio spazio a loro riservato per giocare, disegnare, suonare.

Per loro c’è un speciale menu a 9 euro tutto compreso. La domenica sera, a conclusione della festa, ci sarà spazio per Nova, una giovane band nata fra le pareti del Liceo di Gallarate.

Per tutta la durata della festa ci saranno promozioni e sconti per i possessori della carta “Amici della Banda” e inoltre sarà presente uno stand dove sarà possibile sottoscrivere l’adesione alla nostra iniziativa.

Il Corpo Musicale “La Casoratese” ci tiene a sottolineare che la festa e l’iniziativa della tessera hanno come unico scopo il finanziamento delle nostre attività, l’acquisto di strumenti, poter avviare i corsi allievi tenuti da insegnanti professionisti, la gestione della “Casorate Junior Band” e la sopravvivenza di questa eccellenza musicale della nostra provincia.

Lo staff de “La Casoratese” ci tiene a ricordare che tutto quello che è servito alla festa è cucinato e preparato dai nostri cuochi e non da persone o società esterne.

La cucina per tutte le tre sere aprirà alle 19:30 con possibilità di aperitivo con tagliere e chiuderà verso le 23:00.