Busto in lutto per PIERINO DE TOMASI

La scomparsa di una persona semplice che però ha fondato una grande ed apprezzata attività, ha colpito molti a Busto Arsizio.
Pierino De Tomasi era il fondatore di una pasticceria importante, tanto da essere apprezzato non solo dai clienti ma dall'intera comunità, visto il tenore dei ricordi anche a livello politico che segnaliamo per dovere d'informazione.

“Il mondo del commercio della città perde un pezzo della sua storia. Con Pierino De Tomasi se ne va un grande professionista, capace di avviare un'attività e di averla difesa e sviluppata negli anni, per altre due generazioni, sottraendola alle insidie e ai morsi della crisi. Un esempio che ha segnato in modo significativo la vita del nostro centro cittadino, quella di una categoria nevralgica per la vita della città, quali sono i commercianti, e, quindi, dell'intera Busto” commenta l’assessore al Commercio Manuela Maffioli.

 

Il sindaco Antonelli, anche a nome dell’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani e dell’intera giunta esprime la vicinanza della Città alla famiglia: “Pierino ci mancherà, ma potremo continuare a ricordarlo proprio grazie al frutto del suo lavoro e del suo impegno, alle dolci tradizioni che ha creato e che bustocchi e non hanno sempre apprezzato. La famiglia ha raccolto il suo testimone e continuerà a dare vita alla sua passione, a rinnovare il suo esempio, anche come stimolo per le nuove generazioni”. 

Lo vogliamo ricordare così a poche pochissime ore prima della sua scomparsa. Grazie di cuore a tutti per l'affetto dimostrato. 
Funerale sabato ore 9.30 San Giovanni


La foto e' la prima che vedete nell'articolo