Alfie Evans una vicenda che peserà sulla coscienza

Da poche ore Alfie Evans e’ nelle braccia di Dio

“Da poche ore Alfie Evans e’ nelle braccia di Dio, la Sua Missione sulla terra si e’ conclusa smascherando la cattiverai e il grande male che alberga quaggiu’: il Relativismo e il Nichilismo ateo di giudici e medici dell’Inghilterra e non solo.
Non solo per la storia di Alfie Evans, ma per la complessa situazione generale senza più Etica, serve reagire e duramente, serve un cambio di passo culturale contro lo strapotere dell’ideologia della morte, di chi promuove aborto, eutanasia, utero in affitto, matrimoni di persone dello stesso sesso, liberismo economico e finanz capitalismo con la soppressione dei diritti di sovranità dei popoli.
Altrimenti non potra’ bastare dichiararci Cristiani e rifugiarci solo nella preghiera per placare la rivolta della nostra coscienza.
UNO STATO CHE DECIDE SE UNA VITA VALE O MENO, UNO STATO CHE VÌOLA TUTTI I DIRITTI UMANI, CHE NEGA TUTTI I DIRITTI DELLA FAMIGLIA......QUESTO È QUELLO CONTRO CUI DOBBIAMO CONTINUARE A COMBATTERE.
Chiediamo Perdono a Dio per il nostro buonismo nell’agire che giustifica tutto e perché abbiamo dimenticato di osservare la Parola di Gesu’
Arrivederci Alfie, perdona i tuoi carnefici giuristi atei senza anima e perdona noi Cristiani ancora pieni di perbenismo che non abbiamo avuto il Coraggio necessario per venire da Te e farti uscire da quell’Ospedale di morte.


Antonino Giannone
Docente di Etica professionale e Relazioni industriali