LUCIANO LIGABUE torna, “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”.

LUCIANO LIGABUE. Dopo l’operazione alle corde vocali che ha trattenuto il rocker padano di Correggio dal salire sul palco per le sue grandi performance musicali, ripartirà lunedì 4 settembre dal “105 Stadium” di Rimini, il tour “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017
.
LUCIANO LIGABUE
torna grande protagonista dei palazzetti di tutta Italia per presentare alcuni brani dell’ultimo album
“MADE IN ITALY”, oltre ai suoi grandi...

LUCIANO LIGABUE. Dopo l’operazione alle corde vocali che ha trattenuto il rocker padano di Correggio dal salire sul palco per le sue grandi performance musicali, ripartirà lunedì 4 settembre dal “105 Stadium” di Rimini, il tour “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017 . LUCIANO LIGABUE torna grande protagonista dei palazzetti di tutta Italia per presentare alcuni brani dell’ultimo album “MADE IN ITALY”, oltre ai suoi grandi intramontabili successi. 

Anche per questo tour gli organizzatori confermano la totale distanza dal "secondary ticketing market", schierati da sempre in prima linea contro il mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato.

Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.