Il Presidente alla celebrazione dello spettacolo Grande Guerra su invito di Sua Eccellenza Illustrissima il Prefetto

MONZA – Giovedì 8 Novembre alle ore 11.00 presso il Teatro Manzoni –di Via Manzoni 23 a Monza- si è svolto l’interessante spettacolo “Palle Girate e Altre Storie – Dietro le quinte della Grande Guerra” di Michele D’Andrea. Erano presenti le Autorità Civili, tra cui il Sindaco di Monza, l’Arciprete della Basilica Collegiata di San Giovanni Battista, Mons. Silvano Provasi, e tra le Militari il Comandante dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato, dell’Esercito Italiano, Vigili del Fuoco, oltre alle Crocerossine e il nostro Presidente invitato da Sua Eccellenza Illustrissima Dr.ssa Giovanna Vilasi, Prefetto di Monza e della Brianza.

Lo spettacolo è stato pensato per le scuole del territorio, a cura della Prefettura di Monza e Brianza nel quadro delle celebrazioni della Grande Guerra e prosecuzione della solenne Cerimonia Ufficiale Festa Nazionale delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia.


Il Presidente dell'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia sezione provinciale Monza e Brianza con il Sindaco di Monza e le Crocerossine a termine dello spettacolo al Teatro Manzoni di Monza.