Varese, “Parco Perelli ancora nel degrado e l'amministrazione se ne disinteressa”

“Parco Perelli è ancora abbandonato. L'amministrazione comunale ha nuovamente disatteso le promesse fatte a tutti i Cittadini e in particolare ai residenti di Biumo Inferiore, che vivono quotidianamente i disagi di quest'area”.

Così Stefano Angei, Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese, sulla situazione dell'area verde a Biumo Inferiore.

“La situazione sta tornando ancora come prima – spiega Angei – ora che i riflettori mediatici si sono spenti. L'amministrazione comunale pensa di prendere in giro i Cittadini, ma così non è perché per fortuna i Varesini sono attenti e continuano a vigilare.

E infatti proprio i residenti non hanno gradito le scuse del vicesindaco Zanzi, il quale proprio oggi sostiene che la situazione sia migliorata e che siano in arrivo ulteriori interventi.

Le condizioni di vivibilità non sono assolutamente cambiate in meglio. E se un amministratore non si rende conto dei problemi dei Cittadini, dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni”. 

“Per risolvere il problema di Parco Perelli – conclude Angei – occorrerebbe un serio intervento da parte della Giunta comunale... prima però servirebbero la volontà e la capacità politico-amministrativa”.