Plan di Bregano, precisazione sulla caldaia

patire il freddo oltre ai guai

riceviamo e pubblichiamo

Plan di Bregano

A proposito del dottor Fulgenzi e della sua caldaia ribadisco che, dopo aver subito un sinistro alla mia caldaia dovuto alla manutenzione inesistente dei pluviali presso il plan di Bregano, dovetti far mettere sotto sequestro la mia caldaia per poter cambiarla. L'allora pm che fece l'atto, il dott. Agostino Abate, scrisse negli atti che il sequestro avveniva a casa mia in modo da ovviare all'incomodo di dover citare indirizzo e civico. Fatto presente il fatto al comune di bregano la dottoressa Vernetti mi disse che andava bene così senza addurre ulteriori spiegazioni per quanto espressamente richiesti. Aggiungo solo che copie degli atti sono in mio possesso e consultabili. Distinti saluti Caterina Barboni.

Caterina 
L'affaire Bregano si complica ogni giorno sempre più, e' anni che va avanti con " corsi e ricorsi " storici, ed ora oltre alle spese pure il freddo devono patire.
Capisco il tecnico che non può installare una caldaia se non e' tutto in ordine.
Capisco ancora di più Fulgenzi che correttamente ha chiesto l'installazione con fattura ( caso raro di questi tempi) di una caldaia.
Oltre al danno la beffa, ma se Fulgenzi si ammala dovrà addossare i costi a chi?
L'inverno e' lungo ...
la burocrazia ancor di più.