Saronno, arrivano due nuovi sacerdoti in città
In occasione della festa Patronale, Don Armando ringrazia i sacerdoti saronnesi, Don Davide Mazzucchelli e Don Attilio Mazzola per i 50 anni di sacerdozio, coi quali celebra insieme la Santa Messa in Prepositurale davanti a una folla di fedeli.
Il sacerdote li ringrazia per il loro lavoro in questi lunghi anni e con l’occasione annuncia l’arrivo di due nuove sacerdoti nella città degli amaretti.
Si tratta di Don Vincenzo Bosisio, “che è giovanissimo per essere un prete, ha solo 56 anni” – sottolinea Don Armando – che seguirà l’ospedale e la Parrocchia San Giovanni Battista, e Don Giorgio Lattuada, che starà invece in Santuario.
“Sono molto contento di questo duplice dono da parte del nostro arcivescovo Mario Delpini, colgo anche l’occasione per ringraziare le Crocerossine, che sono presenti, per il loro lavoro” – sottolinea ancora Don Armando durante la cerimonia.
Ad assistere al rito del pallone che brucia, tra i fedeli, c’erano il Sindaco Alessandro Fagioli, la sua vice Pierangela Vanzulli e gli assessori Mariassunta Miglino e Paolo Strano.
Inoltre alla funzione patronale erano presenti anche le Forze dell’Ordine, la Polizia Locale, i Carabinieri e la Guardia di Finanza.