A Taino una 75 enne si ribalta in auto sulla provinciale 48

Nella sera di martedì 2 ottobre alle 22.30 un’autovettura condotta da una 75 enne ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva la strada provinciale 48 e si è ribaltata.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti il personale del 118 e i Vigili del Fuoco con un’autopompa e hanno messo in sicurezza il veicolo
 
La 75 enne alla guida dell’auto è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale di Angera, dove è stata visitata, se l’è cavata con uno spavento e qualche contusione.
Incidente anche nel pomeriggio, in via Monte Nero a Sangiano (al confine con Caravate) dove il conducente di una Opel Agila è uscito di strada su un tornante, forse a causa di un malore.
Il veicolo è scivolato nella scarpata e si è fermato contro un albero dopo una decina di metri.
L’allarme è stato lanciato dallo sfortunato conducente, un 54 enne, e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale del Medio Verbano e ambulanza del 118 che ha lo ha portato in codice giallo (quindi con lesioni di media gravità) al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo a Varese.