McDonald’s arriva a Induno Olona (VA

selezioni per 30 nuovi posti di lavoro

Entro il prossimo 30 luglio, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Induno Olona potranno partecipare alla prima fase di selezione online sul sitomcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Entrare nello staff di McDonald’s dà la possibilità di diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali che saranno anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro.

Per la nuova apertura di Induno Olona (VA), McDonald’s è alla ricerca di 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.

Per maggiori informazioni sul lavoro in McDonald’s: www.mcdonalds.it/lavorare

Per candidarsi alle selezioni di Induno Olona: https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/100