Busto Arsizio, nominato il neo Consiglio direttivo di Ascom

Il sindaco Antonelli ha inviato una lettera di congratulazioni al neo-presidente Rudy Collini.

All’indomani della nomina dei nuovi vertici dell’Associazione Commercianti cittadina, il sindaco Antonelli ha inviato una lettera di congratulazioni al presidente Rudy Collini.

“E’ con vero piacere che voglio porgere a te e al neo nominato Consiglio direttivo di Ascom Busto le più vive congratulazioni, mie personali e dell’intera Città.
Con piacere perché la tua attività all’interno dell’Associazione è sempre stata improntata al bene comune che saprai cogliere e realizzare anche in questa nuova posizione di grande responsabilità.
Il momento che viviamo non è certo prodromico a raggiungere risultati in breve tempo, ma sono certo che la tua attenzione e la tua costanza non verranno mai meno e alla fine produrranno i risultati che chi ti ha votato si attende.
Da parte mia e dell’Amministrazione ci sarà sempre quella vicinanza che ha come elemento comune lo sviluppo del nostro Territorio e l’inclusione sociale” ha scritto il Sindaco Antonelli.

“Congratulazioni al neo presidente di Ascom Rudy Collini e a tutti i nuovi consiglieri, a cui auguro buon lavoro” così l’assessore al Commercio di Busto Arsizio Manuela Maffioli.

“Conto di incontrarli presto, aggiunge l’assessore, per proseguire nel proficuo lavoro già condotto fino a qui. Una collaborazione preziosa, nel massimo rispetto dei ruoli e delle competenze, che sta già dando i primi concreti risultati”.

“Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, nei mesi scorsi, l’avvio di un percorso di estrema utilità per la città - conclude Manuela Maffioli -, in particolare al presidente uscente Romeo Mazzucchelli.
Lavoreremo in continuità, nel solco già tracciato, per raggiungere insieme gli ambiziosi obiettivi che condividiamo”.