"Uomini e DONNE", il nuovo film di Beniamino Cicco

È un film ad episodi ma ben intrecciati tra loro con vari protagonisti maschili e femminili. La regia è affidata a Beniamino Cicco, Attore e Regista di Teatro e Cinema noto in provincia e residente a Busto Arsizio.

"Uomini e DONNE" è il titolo del film molto realista e contemporaneo che racconta i rapporti tra uomini e donne, con le nuove famiglie allargate e le varie vicissitudini di ogni coppia, i tradimenti e le varie facce degli stessi.

È un film ad episodi ma ben intrecciati tra loro con vari protagonisti maschili e femminili.

Il film è stato girato tra Milano, Gallarate, Busto Arsizio, Legnano, Ferno, ed altri paesi sono stati un'importante scenografia naturale per la realizzazione del film stesso.

La regia del film è affidata a Beniamino Cicco, Attore e Regista di Teatro e Cinema noto in provincia e residente a Busto Arsizio. Cicco in questo caso è anche il produttore della pellicola.

Ad aiutare il regista dietro la macchina da presa Sergio Calandra e Maurizio Sbicego.

Segretaria di produzione e fotografa Paola Re Ferrè.

Protagonisti del film varie attrici e attori del panorama teatrale locale ma anche Miss Over, oppure protagonisti del Cabaret, Artisti polivalenti di Teatro impegnato, e decine di figuranti speciali e comparse.

Nel Cast erano presenti Cristina Cattoni, Davide Gobbo, Marisol Fiorentino, Roberta Dalolio, Luca Maciacchini, Paolo Salina, Romina Cristallo, Pamela Romanello, Marco Borsani, Katia Boscolo, Marco Chiaro, Carmen Cicero.

La prima visione del film è prevista nel mese di novembre ma fin da ora è possibile prenotare il proprio posto al cinema contattando il sito www.spettacolilocali.it