Evento presso teatrino oratoriale di Golasecca
Ancora in tantissimi per la replica dello Show denominato "ELVIS PRESLEY GUITAR SHOW"
Presso il teatro dell'Oratorio Parrocchiale "San Luigi" di Golasecca.
La replica con gli allievi del maestro Giorgio Logiri (chitarrista, compositore, arrangiatore e direttore d'orchestra, già chitarrista del noto cantautore Franco Battiato) è stata un'ennesimo successo.
Domenica pomeriggio alle ore 15 ha avuto inizio la replica dell'evento musicale denominato "ELVIS PRESLEY GUITAR SHOW",
un evento straordinario presso il teatro dell’oratorio “San Luigi” di Golasecca, organizzato con il patrocinio del Comune di Golasecca.
Ha introdotto l’evento l'assessore e Bruno Specchiarelli, passando poi la parola al maestro Giorgio Logiri (che presso la sua residenza impartisce corsi di chitarra a parecchi giovani allievi dai 6 anni in sù).
In 2 ore e mezza, genitori, nonni, amici appassionati e tanti abitanti di Golasecca (e non solo) hanno potuto ammirare la bravura degli oltre 20 allievi che hanno preso parte allo show diretti dal Maestro Giorgio Logiri e del cantante Michele Chiapparini di Milano (quest'ultimo ha stupito tutti gli astanti per la sua voce), brani di chitarristi famosi ma per lo più è stato un tributo a Elvis Presley.
Il teatro era gremito di avventori che hanno applaudito i giovani ed i professionisti. Alla fine dello spettacolo Giorgio Logiri ha ringraziato l'amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Claudio Ventimiglia e dell'Assessore Bruno Specchiarelli per avere concesso il patrocinio e Don Basilio per avere messo a disposizione il teatrino oratoriale. Ha nuovamente invitato i genitori dei giovani a far frequentare ai loro figli la sua scuola, eccellenza unica in questa provincia. Il maestro Logiri, entusiasta per l'ottima riuscita dell'evento, si è reso disponibile, con la collaborazione del comune e della parrocchia, a ripetere entro fine anno lo spettacolo.