Tradate si vaccina contro l'influenza
- /
- 08 novembre 2017 Busto Arsizio
Tradate si vaccina contro l'influenza. (nuovo nome con cui dal 2016 è denominata la ASL di Varese) invita a sottoporsi al trattamento antinfluenzale le persone sopra i 65 anni o appartenenti a categorie a rischio perché affette da patologie che aumentano il rischio di complicanze causate dall'influenza. "L'influenza si diffonde nel mondo in epidemie annuali, provocando da tre a cinque milioni di casi gravi e da 250.000 a 500.000 morti. Nel sud e nel nord del mo...
Tradate si vaccina contro l'influenza. (nuovo nome con cui dal 2016 è denominata la ASL di Varese) invita a sottoporsi al trattamento antinfluenzale le persone sopra i 65 anni o appartenenti a categorie a rischio perché affette da patologie che aumentano il rischio di complicanze causate dall'influenza. "L'influenza si diffonde nel mondo in epidemie annuali, provocando da tre a cinque milioni di casi gravi e da 250.000 a 500.000 morti. Nel sud e nel nord del mondo l'epidemia si presenta soprattutto in inverno mentre nelle aree intorno all'equatore le epidemie si diffondono in qualsiasi parte dell'anno. La mortalità è maggiore tra i più giovani, gli anziani e le persone con altri problemi di salute". (wikipedia)
Occorre presentarsi muniti di tessera sanitaria, tesserino di esenzione e carta d'identità.
A TRADATE é possibile aderire alla campagna di vaccinazione gratuita presso la sede ATS di via Gradisca n.16 nei seguenti giorni e orari: dal 6 novembre al 1 dicembre 2017:
lunedì, mercoledì e venerdì 9.00-10.00