Mese di marzo molto ricco di iniziative a MalpensaFiere
- /
- 01 marzo 2018 Busto Arsizio
Sarà un mese di marzo lungo e molto ricco di iniziative quello che vivrà MalpensaFiere. Il primo appuntamento nei padiglioni del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio è previsto per il week end del 3 e 4 marzo, quando è in programma la mostra "Scambio auto, moto, bici e ricambi d'epoca" un appuntamento imperdibile per gli appassionati. Di edizione in edizione, questa rassegna migliora, si amplia e richiama oltre 13mila visitatori e 400 espositori. Qualche giorno d’attesa ed eccoci...
Sarà un mese di marzo lungo e molto ricco di iniziative quello che vivrà MalpensaFiere.
Il primo appuntamento nei padiglioni del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio è previsto per il week end del 3 e 4 marzo, quando è in programma la mostra "Scambio auto, moto, bici e ricambi d'epoca" un appuntamento imperdibile per gli appassionati.
Di edizione in edizione, questa rassegna migliora, si amplia e richiama oltre 13mila visitatori e 400 espositori.
Qualche giorno d’attesa ed eccoci subito dopo a Kustom road, organizzato dal 23 al 25 marzo dal moto club SS 33 Sempione.
Si tratta in questo casi di una kermesse dedicata agli appassionati di moto, auto e di cultura motoristica americana.
Previsti molti concerti, momenti di ballo folk e di evoluzioni spettacolari, arricchiti da tanto buon cibo e solidarietà.
Come ogni anno, infatti, anche in questo 2018 il ricavato della manifestazione andrà a sostegno di iniziative ad alto valore sociale e questa volta a beneficiarne sarà l’associazione E.vA onlus – Emergenza Violenza Donna.