Le aziende MAM (Morazzone) e Gallazzi (Tradate) annunciano licenziamenti
- /
- 23 marzo 2018 Busto Arsizio
La crisi non molla la presa e stavolta rischiano seriamente le aziende e Gallazzi (Tradate) annunciano licenziamenti. Il Segretario Provinciale PD di Varese Astuti esprime solidarietà ai lavoratori, è “necessario dare protezione ai lavoratori e aiutare le nostre comunità” Due importanti aziende del nostro territorio hanno annunciato licenziamenti del personale. Si tratta della MAM di Morazzone e della Gallazzi di Tradate. Il Segretario Provinciale del PD Samuele Astuti interviene sul punto: “...
La crisi non molla la presa e stavolta rischiano seriamente le aziende e Gallazzi (Tradate) annunciano licenziamenti.
Il Segretario Provinciale PD di Varese Astuti esprime solidarietà ai lavoratori, è “necessario dare protezione ai lavoratori e aiutare le nostre comunità”
Due importanti aziende del nostro territorio hanno annunciato licenziamenti del personale.
Si tratta della MAM di Morazzone e della Gallazzi di Tradate. Il Segretario Provinciale del PD Samuele Astuti interviene sul punto: “Desta grandissima preoccupazione quanto sta accadendo in queste ore.
Bisogna assolutamente scongiurare che le difficoltà aziendali si ripercuotano sui lavoratori e sulle loro famiglie.
In questa fase è necessario il confronto tra le parti ed è centrale il coinvolgimento di tutti gli attori sociali.
Come forze politiche è necessario farsi parte attiva all’interno delle istituzioni e promuovere confronti urgenti e interventi immediati nell’interesse delle comunità in cui le aziende operano creando posti di lavoro e promuovendo benessere.
Sarà mia cura riportare nuovamente all’attenzione del Consiglio Regionale le situazioni delle due aziende già in occasione delle primissime riunioni che si svolgeranno”.