"La Cordata" rinnova il direttivo del gruppo
- /
- 06 novembre 2017 Busto Arsizio
Il Direttivo uscente della "Cordata" si è congedato nella giornata di festa appena organizzata nel salone dell'oratorio San Stanislao in via Zara. Ecco i componenti che lo formavano e che in questi anni hanno retto in maniera brillante le sorti del sodalizio. Un grande applauso come ringraziamento è stato rivolto a Frontini Maria Luigia, Fere Giampiero, Uboldi Franco, Battilana Gianna, Rigoli Luigi, Colombo Gianpaola, Zechi Graziella, Bimbatti Alberto. Sono stati tanti i momenti di incontro e...
Il Direttivo uscente della "Cordata" si è congedato nella giornata di festa appena organizzata nel salone dell'oratorio San Stanislao in via Zara.
Ecco i componenti che lo formavano e che in questi anni hanno retto in maniera brillante le sorti del sodalizio.
Un grande applauso come ringraziamento è stato rivolto a Frontini Maria Luigia, Fere Giampiero, Uboldi Franco, Battilana Gianna, Rigoli Luigi, Colombo Gianpaola, Zechi Graziella, Bimbatti Alberto.
Sono stati tanti i momenti di incontro e socializzazione promossi a favore degli anziani del paese ma non solo perchè sono sempre state iniziative aperte a tutti. Adesso vedremo cosa cambia con le nuove elezioni del Presidente e del Direttivo con la speranza che nonostante la burocrazia e le spese in aumento si riesca a portare avanti il cammino interessante, piacevole e positivo svolto fino ad oggi.
Fausto Bossi