Geppi Cucciari al Cinema Teatro Manzoni di Busto Arsizio

Riflettori puntati su Geppi Cucciari al cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio. Dopo Lorella Cuccarini, Vanessa Gravina, Paola Quattrini e Emanuela Grimalda, la stagione al femminile della sala di via Calatafimi proseguirà con il nuovo one woman show della tagliente e ironica comica sarda.
  Mercoledì 21 febbraio, alle ore 21, sarà in scena «Perfetta», radiografia sociale ed emotiva, fisica, di ventotto comici e disperati giorni d...

Riflettori puntati su Geppi Cucciari al cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio. Dopo Lorella Cuccarini, Vanessa Gravina, Paola Quattrini e Emanuela Grimalda, la stagione al femminile della sala di via Calatafimi proseguirà con il nuovo one woman show della tagliente e ironica comica sarda.   Mercoledì 21 febbraio, alle ore 21, sarà in scena «Perfetta», radiografia sociale ed emotiva, fisica, di ventotto comici e disperati giorni della vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Scrittura e regia portano la firma di Matteo Torre. Le musiche originali sono di Paolo Fresu; i costumi di Antonio Marras. Il costo dei biglietti per lo spettacolo -un'assoluta novità, il cui debutto è fissato per il 15 febbraio ad Orvieto- varia dai 33,00 ai 25,00. Il botteghino riaprirà, invece, nella giornata di mercoledì 14 febbraio e rimarrà attivo per tutta la settimana dal lunedì al sabato, dalle ore 17 alle ore 19. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.7559644, o scrivere all’indirizzo e-mail info@cinemateatromanzoni.it.