Cambio al vertice dell’Istituto Comprensivo scolastico di Fagnano Olona

Cambio al vertice dell dove con l’inizio del mese di settembre termina invece l’incarico affidato a Mauro Riboni. Da domani prenderà servizio nella nuova sede e rivolgere un ringraziamento e saluto agli alunni, alle loro famiglie e al personale tutto.
“Solo ieri, nel tardo pomeriggio, ho avuto la comunicazione del fatto che  la dirigenza passerà alla collega Adele Olgiati che sicuramente con la sua esperienza, saprà dare sviluppo e nuovo impulso all’azione...

Cambio al vertice dell dove con l’inizio del mese di settembre termina invece l’incarico affidato a Mauro Riboni. Da domani prenderà servizio nella nuova sede e rivolgere un ringraziamento e saluto agli alunni, alle loro famiglie e al personale tutto. “Solo ieri, nel tardo pomeriggio, ho avuto la comunicazione del fatto che  la dirigenza passerà alla collega Adele Olgiati che sicuramente con la sua esperienza, saprà dare sviluppo e nuovo impulso all’azione educativa della nostra scuola di Fagnano Olona.  Voglio per questo innanzitutto rivolgere a lei il mio saluto con l’augurio di un buon anno scolastico e il mio ringraziamento per la sua disponibilità. Voglio salutare gli alunni del nostro istituto, le loro famiglie, i collaboratori, i docenti e i rappresentanti del territorio, ringraziando tutti per quanto ho potuto ricevere in termini di costruttiva collaborazione ma anche di critica e di stimolo propositivo e per quanto ho potuto imparare”, spiega il docente. “Ho passato qui i primi tre anni della mia esperienza di dirigente cercando di fare tutto quanto era nelle mie possibilità per organizzare un’offerta formativa in linea con i tempi attuali, volgendo lo sguardo unicamente al bene dei nostri studenti, ai ragazzi e alle ragazze che già abitano il futuro, affinché possano sentire la scuola più utile, più vicina al loro vissuto, capace di accoglierli, formarli e orientarli verso le scelte del loro domani”, spiega il Dirigente Scolastico La scuola è importante non solo per i ragazzi e le ragazze ma per tutti noi, per il nostro stesso futuro! Auguro pertanto ai nostri ragazzi e a tutti quanti hanno a cuore la scuola di Fagnano un sereno e costruttivo nuovo anno scolastico e buon lavoro al nuovo dirigente incaricato.