BUSTO, PERUVIANO GELOSO IRROMPE NELLA STANZA DELLA EX
- /
- 16 luglio 2017 Busto Arsizio
L’amore spinge a fare cose incredibili al limite e senza limite talvolta, caso del peruviano a Busto. Non si tratta di femminicidio per fortuna, visti i tempi. A Busto Arsizio, un uomo viene svegliato dai rumori causati da un uomo che si e’ introdotto nella sua camera. La sopresa qual e’? Non sai tratta di un ladro qualsiasi come si potrebbe pensare o avrà sicuramente pensato l’uomo svegliato. La realtà e’ diversa, si tratta di un ex della donna che non rispo...
L’amore spinge a fare cose incredibili al limite e senza limite talvolta, caso del peruviano a Busto.
Non si tratta di femminicidio per fortuna, visti i tempi.
A Busto Arsizio, un uomo viene svegliato dai rumori causati da un uomo che si e’ introdotto nella sua camera.
La sopresa qual e’? Non sai tratta di un ladro qualsiasi come si potrebbe pensare o avrà sicuramente pensato l’uomo svegliato.
La realtà e’ diversa, si tratta di un ex della donna che non rispondeva al telefono, e quindi l’amante di un tempo ha pensato di andare da lei nonostante la loro storia fosse finita.
La signora però non aveva nessuna intenzione di rimettersi con l’ex, un peruviano che aveva deciso di riprendersela a tutti i costi.
Dopo aver bevuto, il peruviano forzava la tapparella fino a rompere il vetro della porta per introdursi all’interno della stanza e controllare se la sua fosse in compagnia di un altro.
L’operazione maldestra e’ finita con l’arresto dello spasimante, ubriaco e accusato di violazione di domicilio.
Ha scalvato il cancello di una ditta a fianco e violato pure l’abitazione della sua ex.
A far l’amore bisogna essere in due, potrebbe essere la morale della vicenda, finita male.